• Viale G. Tampanaro, 4, Mazara del Vallo
  • info@dimensionegomme.com

di Dimensione Gomme,  Viale G. Tampanaro, 4 · Mazara del Vallo · TP (nel seguito, “Dimensione Gomme”).

I presenti Termini e condizioni generali di noleggio per Dimensione Gomme (“Dimensione Gomme”) regolano i diritti e gli obblighi inerenti a tutti i rapporti contrattuali all’interno dei quali Dimensione Gomme,  Viale G. Tampanaro, 4 · Mazara del Vallo · TP (di seguito “Dimensione Gomme”) fornisce veicoli a clienti consumatori (articolo 3, comma 1, let. A) del D.lgs. 206/2005) o professionisti (articolo 3, comma 1, let. C) del D.lgs. 206/2005) (di seguito denominati congiuntamente “Cliente”) nell’ambito del prodotto “Dimensione Gomme” per uso temporaneo insieme a tutti i servizi associati (“Servizi Dimensione Gomme”).A: Scopo di validità

1. Ambito materiale: i presenti Termini e condizioni generali di noleggio per Dimensione Gomme e, in aggiunta, i Termini e condizioni generali di noleggio per Dimensione Gomme. Autovermietung KG (GTC) si applicano ai Dimensione Gomme nella versione vigente al momento della consegna del veicolo. Le condizioni generali di noleggio (GTC) sono esposte nelle filiali di noleggio e possono essere visualizzate sul sito www.dimensionegomme.com In caso di contraddizioni o ambiguità tra le presenti Dimensione Gomme e le Condizioni generali di noleggio (GTC), le Dimensione Gomme avranno la precedenza sui Termini e condizioni generali di noleggio (GTC).
Nella misura in cui il Cliente è un professionista ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lett c) del D.Lgs. 206/2005 (nel seguito, il “Codice del Consumo”), eventuali altri termini e condizioni generali di detto Cliente non si applicano, anche nei casi, ad esempio, in cui Dimensione Gomme non ne esclude espressamente la validità o in cui Dimensione Gomme fornisce il servizio senza prenotazione pur essendo a conoscenza dei termini e delle condizioni generali del Cliente.

1. Aggiornamenti: Dimensione Gomme può aggiornare a sua discrezione le presenti Dimensione Gomme di volta in volta e apportare ulteriori modifiche ai Servizi Dimensione Gomme offerti. Il contratto concluso con il Cliente è soggetto alle Dimensione Gomme e ai Termini e condizioni generali di noleggio (GTC) di Dimensione Gomme applicabili al momento dell’inizio del noleggio del veicolo. Per tutto il periodo di validità del contratto, Dimensione Gomme potrà apportare modifiche alle Dimensione Gomme e / o ai Servizi Dimensione Gomme che si rifletteranno sul contratto con il Cliente, , nella misura in cui tali modifiche non mettano il Cliente in una situazione di palese svantaggio. Conseguentemente, nel corso del periodo di validità del contratto di noleggio, Dimensione Gomme apporterà solo modifiche (i) necessarie per motivi legali, normativi o di sicurezza o (ii) per sviluppare ulteriormente o ottimizzare i Servizi Dimensione Gomme esistenti o (iii) per tenere in debito conto anticipi e per apportare adeguamenti tecnici o (iv) per salvaguardare l’operatività dei veicoli Dimensione Gomme, a condizione che tali modifiche da (ii) a (iv) non comportino una riduzione sostanziale dei servizi concordati in base al contratto. Per quanto occorrer possa, Dimensione Gomme informerà il Cliente in anticipo delle modifiche pianificate e del suo diritto di rifiutare tali modifiche durante il periodo di validità del rapporto di noleggio ed entro un periodo di tempo ragionevole (ad esempio tramite e-mail o tramite un notifica in-app). Nella comunicazione di notifica delle modifiche intervenute, Dimensione Gomme fornirà anche informazioni su dove il Cliente potrà inviare il proprio rifiuto e quali conseguenze si verificheranno se il Cliente non rifiuta tali modifiche. Le modifiche si intendono accettate dal Cliente, se questi non le respinge e/o contesta entro 30 giorni.

B: Uso del veicolo e servizi Dimensione Gomme

1. Oggetto del contratto: al momento della sottoscrizione di un contrattoDimensione Gomme, il Cliente può noleggiare un veicolo presso le filiali Dimensione Gomme partecipanti nelle città selezionate in Italia alle condizioni applicabili al momento della sottoscrizione del contratto e restituire detto veicolo presso tutte le filiali Dimensione Gomme partecipanti in Italia. Le condizioni applicabili nonché l’elenco aggiornato delle città partecipanti possono essere visualizzati nella sezione di prenotazione online su https://www.dimensionegomme.com.

2. Veicolo: Il Cliente noleggia un veicolo della categoria selezionata per il periodo corrispondente alla durata del contratto. Non è garantito che il Cliente riceva un modello particolare eventualmente selezionato e non ha diritto a un veicolo specifico.

3. Sostituzione di veicoli durante il periodo di noleggio: In qualità di fornitore premium, Dimensione Gomme detiene i veicoli, compresi i veicoli soggetti alle presenti Dimensione Gomme, soltanto per un limitato periodo di tempo e fino al raggiungimento di un determinato chilometraggio. Pertanto, Dimensione Gomme ha la facoltà, nel corso del periodo di validità del contratto, di sostituire il veicolo fornito al Cliente, qualora il veicolo sia stato detenuto dalla Dimensione Gomme per tale limitato periodo di tempo o ha raggiunto tale determinato chilometraggio. Nel caso dunque di scadenza di tale periodo di detenzione o di raggiungimento del chilometraggio determinato, può essere necessario sostituire un veicolo fornito a un Cliente con un altro veicolo di pari valore, cioè appartenente alla categoria concordata nel contratto, nel corso del periodo di validità dello stesso. Il Cliente deve essere informato tempestivamente dalla filiale Dimensione Gomme responsabile della necessità di sostituire il veicolo ed è obbligato a restituire il veicolo all’ora stabilita e alla filiale Dimensione Gomme concordata, nonché a rispettare qualsiasi altra misura richiesta per la sostituzione del veicolo.
Nel caso in cui la sostituzione del veicolo nel corso del periodo di validità del contratto dovesse avvenire, da parte di Dimensione Gomme, per raggiungimento del chilometraggio determinato o per scadenza del periodo di detenzione, tale sostituzione non potrà essere ritenuta una restituzione di veicolo ai sensi della Sezione E: punto 2 delle presenti Dimensione Gomme e, pertanto, non assurge a causa di risoluzione del contratto.

Qualora il Cliente non dovesse restituire il veicolo o lo restituisse fuori orario nella data specificata, verrà applicata una tassa di serviziosecondo quanto specificato nella tabella delle tariffe applicabili, a cui si può accedere alla pagina contenente le Informazioni sul noleggio di Dimensione Gomme in Italia, al sito: https://www.dimensionegomme.com. La tassa di servizio non viene addebitata se il Cliente dimostra di non essere responsabile delle circostanze che hanno causato l’addebito del costo del servizio o che Dimensione Gomme non ha sostenuto alcun costo o che i costi effettivamente sostenuti sono stati significativamente inferiori alla tassa di servizio indicata in tabella. L’aaplicazione della tassa di servizio non limita il diritto di Dimensione Gomme di far valere il risarcimento di danni ulteriori. In tali casi, la tassa di servizio è compensata con qualsiasi richiesta di ulteriore risarcimento dei danni derivanti dalla stessa violazione degli obblighi.

4. Viaggi oltre i confini: Il cliente è autorizzato a guidare il veicolo noleggiato in Italia. È possibile usare il veicolo noleggiato in viaggi transfrontalieri verso i paesi della Zona 1 (l’elenco può essere visualizzato nelle Condizioni generali di noleggio di Dimensione Gomme) pagando una tariffa aggiuntiva sotto forma di supplemento mensile in aggiunta al canone di locazione concordato contrattualmente. È vietato usare il veicolo in paesi diversi da quelli elencati come paesi della Zona 1. In caso di violazioni di tale divieto, il Cliente dovrà pagare una somma a titolo di sanzione come stabilito nella tabella delle tariffe, che può essere visualizzata nella pagina sulle Informazioni sul noleggio di Dimensione Gomme per l’Italia alla pagina https://www.dimesionegomme.com. Dimensione Gomme può anche richiedere il risarcimento di danni ulteriori, in aggiunta al pagamento della della sanzione. In tali casi, il pagamento della sanzione viene compensato dall’eventuale richiesta di ulteriore risarcimento del danno derivante dalla medesima inadempienza.

5. Segnalazione del numero di chilometri percorsi (chilometraggio): Al fine di monitorare la sicurezza del veicolo e il numero contrattualmente concordato di chilometri che possono essere percorsi, il Cliente è tenuto a informare Dimensione Gomme del chilometraggio corrente ed effettivo del veicolo a noleggio una volta ogni 30 giorni del periodo di fatturazione per l’intero periodo di validità del contratto. Il Cliente riceve una richiesta da Dimensione Gomme per segnalare il chilometraggio (ad es. Tramite notifica in- app). Detta segnalazione dovrà essere fornita dal Cliente entro e non oltre l’ultimo giorno del periodo di fatturazione in cui è stata inviata la comunicazione. Se il Cliente supera il chilometraggio concordato contrattualmente per un periodo di fatturazione di 30 giorni, al Cliente saranno addebitati i chilometri aggiuntivi percorsi in base alla tariffa concordata. Qualsiasi chilometraggio incluso nel canone di noleggio ma non consumato durante un periodo di fatturazione viene accreditato al Cliente e può essere utilizzato in un periodo di fatturazione successivo.

Se il Cliente non invia a Dimensione Gomme il chilometraggio percorso in violazione della suddetta disposizione, Dimensione Gomme può addebitare al Cliente un costo aggiuntivo per il servizio in conformità con la tabella delle tariffe applicabili (disponibile su https://www.dimensionegomme.com) per aver dovuto contattare il Cliente e registrare retrospettivamente i chilometri percorsi nel corso del successivo rispettivo periodo di fatturazione. Il costo del servizio non viene addebitato se il Cliente dimostra di non essere responsabile delle circostanze che hanno causato l’addebito del costo del servizio o che Dimensione Gomme non abbia sostenuto alcun costo o che i costi effettivamente sostenuti da Dimensione Gomme per tale servizio sono stati significativamente inferiori al costo del servizio indicato nella tabella delle tariffe applicabili.

C: Stipula di un contratto online, nessun diritto di recesso

1. Stipula del contratto: La gamma di prodotti presentata online o nell’app non costituisce un’offerta vincolante di Dimensione Gomme, ma ha invece lo scopo di motivare il Cliente a presentare una proposta irrevocabile a Dimensione Gomme. Nel corso dell’ordine, il Cliente può accedere utilizzando le credenziali di accesso esistenti (indirizzo e-mail) o registrarsi per la prima volta e fornire le informazioni richieste per un contratto. Completando le informazioni richieste per l’account utente e inviando l’ordine facendo clic sul pulsante “Ordina e paga”, il Cliente presenta una proposta irrevocabile a Dimensione Gomme per la conclusione di un contratto. Il contratto tra Dimensione Gomme e il Cliente diventa vincolante, successivamente all’invio della proposta irrevocabile da parte del Cliente, con l’invio della conferma (ad es. Tramite e-mail) da parte di Dimensione Gomme. Con questa comunicazione, Dimensione Gomme conferma la ricezione dell’ordine del Cliente (la “Conferma di Ricezione”) e che il contratto è diventato valido ed efficace. Il contratto è redatto in lingua italiana.

2. Esclusione del diritto di recesso: Ai sensi dell’articolo 59, comma 1, let. N) del Codice del Consumo italiano, è escluso il diritto di recesso del Cliente, per le prenotazioni effettuate esclusivamente tramite mezzi di comunicazione a distanza (ad es. tramite homepage, app, e- mail, telefono, ecc.) o al di fuori dei punti vendita.
D: Ritiro del veicolo, regolamento del carburante
Ritiro del veicolo: Con la Conferma di Ricezione, Dimensione Gomme comunica al Cliente il luogo, la data e l’ora esatti in cui il Cliente può ritirare il veicolo. Non è possibile modificare o spostare in altro modo il luogo, la data e l’ora del ritiro come confermato da Dimensione Gomme. Se il Cliente non ritira il veicolo alla data di ritiro confermata, il contratto stipulato con Dimensione Gomme dal Cliente rimane valido e non viene risolto. Il Cliente ha un periodo di 29 giorni dalla data di ritiro originariamente confermata per prendere possesso del veicolo presso la filiale Dimensione Gomme dedicata. In caso di mancato ritiro del veicolo da parte del Cliente durante questo periodo di tempo, il contratto Dimensione Gomme terminerà automaticamente alla fine del primo periodo di fatturazione di 30 giorni, senza necessità di una separata comunicazione di risoluzione da una delle Parti.

In tale ipotesi, così come nel caso di cancellazione della prenotazione effettuata tramite Dimensione Gomme da parte del Cliente, Dimensione Gomme addebiterà al Cliente, sul metodo di pagamento da questi presentato in fase di prenotazione, un importo pari ai primi tre giorni di noleggio (corrispondente dunque a 1/10 del canone di locazione relativo al primo periodo di fatturazione inclusivo della Sign-Up Fee), a titolo di penale, riaccreditando al Cliente la restante parte di quanto già addebitatogli al momento della prenotazione online come canone di locazione e Sign-Up Fee, ai sensi del successivo paragrafo E.5.
Al momento della presa in possesso del veicolo, il Cliente è tenuto a presentare il metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione online. Il metodo di pagamento deve essere emesso a nome del contraente Dimensione Gomme. Se il Cliente non è in grado di presentare il metodo di pagamento corrispondente al momento del ritiro del veicolo e se non è possibile concordare un metodo di pagamento alternativo al momento del ritiro stesso, Dimensione Gomme può rifiutarsi di consegnare il veicolo. In tal caso, il Cliente avrà la possibilità di presentare un metodo di pagamento valido entro un periodo di 29 giorni. Se il Cliente non presenta un metodo di pagamento valido entro il suddetto periodo di tempo, Dimensione Gomme avrà il diritto di recedere dal contratto. In tali casi, il Cliente non potrà far valere l’inadempimento o richiedere il rimborso dei canoni di locazione pagati in anticipo e dei canoni una tantum.

E: Durata del contratto, risoluzione, periodo di fatturazione, commissioni e termini di pagamento

1. Termini del contratto: Il contratto ha una durata minima di 30 giorni e decorre dalla data fissata per la consegna del veicolo come confermato da Dimensione Gomme al Cliente. Una volta scaduto il termine minimo concordato, la validità del contratto sarà automaticamente prorogata per un periodo di ulteriori 30 giorni alla volta (noto come “periodo di fatturazione di 30 giorni”) a meno che il contratto non venga risolto da una delle parti in conformità con le disposizioni contenute nelle presenti Dimensione Gomme.

2. Risoluzione da parte del Cliente: Il cliente ha il diritto di risolvere il contratto in qualsiasi momento restituendo il veicolo a una filiale Dimensione Gomme. L’atto di restituzione del veicolo a una filiale Dimensione Gomme è considerato risoluzione ordinaria del contratto in essere con effetto dalla fine del periodo di fatturazione di 30 giorni durante il quale il veicolo è stato restituito.
Le disposizioni della sezione E: articolo 7 (restituzione del veicolo) si applicano alla restituzione dei veicoli. A fini di chiarezza, si afferma che la restituzione del veicolo prima della fine di un periodo di fatturazione di 30 giorni non equivale a una risoluzione anticipata del contratto e Dimensione Gomme ha il diritto di continuare ad addebitare il canone di noleggio al Cliente fino a quando il contratto non giunga alla sua scadenza naturale.

3. Risoluzione da parte di Dimensione Gomme: Dimensione Gomme ha il diritto di risolvere il contratto al termine di un periodo di preavviso di 14 giorni, che decorre a partire dalla fine del periodo di fatturazione di 30 giorni durante il quale è stata ricevuta la comunicazione di risoluzione. La risoluzione da parte di Dimensione Gomme deve essere inviata almeno in forma scritta (è sufficiente l’e-mail). Tuttavia, per Dimensione Gomme è possibile esercitare il diritto alla risoluzione del contratto a partire dal terzo mese di validità del contratto.

4. Sign-up Fee: Al momento della conclusione del contratto e in conformità con le condizioni applicabili delineate nel processo di prenotazione, al Cliente viene applicata una quota di iscrizione una tantum (la “Sign-Up Fee”) pagabile insieme al canone di locazione concordato contrattualmente per il primo periodo di fatturazione indipendentemente dal rispettivo termine. Il Cliente non ha diritto al rimborso della quota di iscrizione, salvo nei casi previsti dalla legge.

5. Tariffa cliente e data di scadenza: Il canone di locazione concordato contrattualmente, unitamente agli eventuali optionals extra utilizzati, dovrà essere saldato integralmente. Il canone di locazione concordato contrattualmente viene normalmente addebitato in anticipo per il successivo periodo di 30 giorni, mentre la Sign-Up Fee è dovuta al momento della fatturazione del primo canone di noleggio. Il canone di locazione relativo ai primi 30 giorni (durata minima) è pagabile subito dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione online. Dimensione Gomme non è tenuta a pagare interessi sui pagamenti anticipati ricevuti. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA dovuta ai sensi di legge.

6. Metodi di pagamento accettati: Durante il processo di ordinazione online, il Cliente deve fornire un metodo di pagamento valido per pagare il canone di noleggio concordato contrattualmente e la Sign-Up Fee. Il cliente autorizza Dimensione Gomme ad addebitare la tariffa concordata contrattualmente (canone di noleggio, commissioni una tantum, costi aggiuntivi ecc.) sul metodo di pagamento specificato in sede di prenotazione. Il Cliente rimane responsabile di tutti gli importi in sospeso. Se un pagamento non può essere elaborato con successo perché il metodo di pagamento fornito è scaduto, non dispone di credito sufficiente o il pagamento non dovesse andare a buon fine per qualsiasi altro motivo e il contratto non sia stato debitamente risolto, il Cliente riceverà una notifica (ad es. email o notifica dell’app) da Dimensione Gomme con la richiesta di depositare un metodo di pagamento valido. Il Cliente ha quindi 24 ore di tempo dalla ricezione della suddetta comunicazione per presentare un metodo di pagamento valido, col quale possono essere addebitati o incassati i pagamenti concordati contrattualmente. Se il Cliente non adempie a tale obbligo entro il suddetto periodo, Dimensione Gomme ha il diritto di richiedere l’immediata restituzione del veicolo al Cliente e di bloccare l’accesso al servizio offerto fino a quando un metodo di pagamento valido non sia stato presentato con successo.
Il Cliente può aggiornare il proprio metodo di pagamento nell’app Dimensione Gomme in qualsiasi momento. Dopo ogni aggiornamento, il Cliente autorizza Dimensione Gomme a continuare ad addebitare il prezzo sul metodo di pagamento in questione.

7. Restituzione del veicolo: Nonostante la possibilità di risolvere il contratto in qualsiasi momento restituendo il veicolo a qualsiasi filiale Dimensione Gomme, il Cliente deve utilizzare l’app Dimensione Gomme per fissare un appuntamento per la restituzione del veicolo almeno sette giorni prima della fine del periodo di fatturazione corrente e concordare un data di restituzione vincolante a una filiale Dimensione Gomme.
Una tassa di servizio ulteriore, definita in base alla tabella delle tariffe, è applicata se:
(i) il Cliente non fissa una data di restituzione e riporta il veicolo presso una filiale Dimensione Gomme senza preavviso;
(ii) il Cliente fissa una data di restituzione ma non la rispetta, consegnando il veicolo in data diversa;
(iii) il Cliente fissa un appuntamento per la restituzione del veicolo, ma poi riconsegna il veicolo a una filiale Dimensione Gomme diversa da quella indicata nell’appuntamento.

La suddetta tassa di servizio non viene addebitata se il Cliente dimostra di non essere responsabile delle circostanze che hanno causato l’addebito del costo del servizio o che Dimensione Gomme non abbia sostenuto alcun costo per il servizio o che i costi effettivamente sostenuti siano stati significativamente inferiori al costo del servizio così come indicato nella tabella delle tariffe. Resta ad ogni modo inteso che l’applicazione della predetta tassa di servizio da parte di Dimensione Gomme, non pregiudica il diritto di Dimensione Gomme di rivendicare danni ulteriori.. In tali casi, il corrispettivo del servizio è compensato con qualsiasi richiesta di ulteriore risarcimento dei danni derivanti dalla stessa violazione degli obblighi.

8. Risoluzione per giusta causa: il diritto di entrambe le parti di risolvere il contratto per giusta causa rimane inalterato.
Dimensione Gomme ha il diritto di risolvere il contratto per giusta causa, in particolare nei seguenti casi:
• Qualora il metodo di pagamento fornito dal Cliente non sia valido;
• Qualora il Cliente violi le leggi e i regolamenti applicabili;
• Qualora il Cliente guidi senza patente o tenti di entrare in un Paese appartenente a una
zona per la quale sono vietati i viaggi transfrontalieri in base alla categoria di noleggio;
• Qualora il Cliente utilizzi il veicolo Dimensione Gomme in modo contrario all’uso concordato e consentito
contrattualmente;
• Qualora il Cliente metta a rischio il valore del veicolo Dimensione Gomme trascurando gli obblighi di
diligenza incombenti su di lui;
• Qualora il Cliente consegni il veicolo a una terza parte non autorizzata, ovvero a una
persona che non è stata autorizzata da Dimensione Gomme a guidare il veicolo;
• Qualora il Cliente non consegni il veicolo Dimensione Gomme a Dimensione Gomme secondo le istruzioni fornite da
quest’ultima;
• Qualora il Cliente violi seriamente o ripetutamente le presenti Dimensione Gomme o le Condizioni
generali di noleggio (GTC) e non ponga rimedio tempestivamente alla violazione nonostante gli avvertimenti di Dimensione Gomme.
F: Prenotazione di optional extras

1. Optionals Extra selezionati durante prenotazione online: Se, al momento della stipula del contratto online o quando ritira il veicolo presso la filiale Dimensione Gomme, il Cliente prenota degli optionals extra che non sono inclusi nel prezzo di noleggio (es. Navigatore satellitare, seggiolino per bambini, ecc.), tali optionals extra saranno fatturati al successivo periodo di fatturazione di 30 giorni. Se un extra facoltativo viene prenotato solo al momento del ritiro del veicolo in filiale, il rispettivo costo sarà addebitato e preautorizzato sul metodo di pagamento corrispondente fino al momento del pagamento della fattura successiva.

2. Optionals Extra aggiunti nel corso della durata del contratto: Il Cliente può visualizzare gli optionals extra (ad es. Pacchetti miglia prenotati) prenotati tramite il proprio account utente nell’app Dimensione Gomme in qualsiasi momento nel corso della durata del contratto e utilizzarli per periodi di fatturazione futuri. Anche in questo caso si applicano le disponibilità e i prezzi visualizzati nell’app Dimensione Gomme. Gli optionals extra prenotati successivamente vengono fatturati nella fattura successiva e addebitati fino a quando non vengono annullati dal Cliente. Gli optionals extra possono sempre essere prenotati solo per un unico periodo di fatturazione completo di 30 giorni.

I: Disposizioni finali

1. Legge applicabile: Alle presenti Dimensione Gomme si applica il diritto italiano. Se il Cliente è un consumatore residente nell’Unione Europea, la legge del paese in cui il Cliente è domiciliato può essere applicata nella misura in cui si riferisce a norme imperative e di applicazione necessaria in alcun modo derogabili.
2. Clausola di salvaguardia: L’eventuale nullità o invalidità di una o più clausole delle presenti Dimensione Gomme non comporterà l’invalidità dell’intero contratto.
3. La Commissione europea ha istituito una piattaforma online (http://ec.europa.eu/consumers/odr/) per la risoluzione extragiudiziale delle controversie, disponibile in tutte le lingue dell’Unione Europea.
4. Foro competente è il Tribunale di Marsala quando il noleggiante è un soggetto commerciale o una persona giuridica. Nel caso di clienti considerati consumatori ai sensi del Codice del consumo, la sede del foro competente coinciderà con la località di residenza del cliente consumatore.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 Cod. Civ., il cliente, dopo averne presa attenta e specifica conoscenza e visione, approva e ed accetta espressamente le seguenti clausole:
1. B.3 – USO DEL VEICOLO
2. B.4 – VIAGGI OLTRE I CONFINI
3. B.5 – SEGNALAZIONE CHILOMETRAGGIO
4. C – DIRITTO DI RECESSO
5. E – RISOLUZIONE, COMMISSIONI E TERMINI DI PAGAMENTO
6. I – DISPOSIZIONI FINALI

X